Riconfermato alla guida della Lilt di Cosenza il Dott. Gianfranco Filippelli

Riconfermato alla guida della Lilt di Cosenza il Dott. Gianfranco Filippelli, uomo di grande esperienza e professionalità che ha profuso grande impegno negli anni nella lotta  contro i tumori.

Auguri a Lui e ai suoi Consiglieri neo- eletti: Dr. Mario D’Ippolito VicePresidente, Avv. Maria Stefania Carofiglio Consigliere, Dott.ssa Rosaria Guzzo Consigliere, Avv. Angela Mazzuca Consigliere. Per il Collegio di Revisori dei Conti viene eletto  Dr. Marco Cardamone Presidente , Dr. Lauro Romano Revisore dei Conti, Dr. Sante Ivan Perrotta Revisore dei Conti.

Il Dr. Filippelli assicura ancora una volta  alla LILT di Cosenza una leadership di elevato livello nonché un dialogo cooperativo e fruttuoso anche con le istituzioni, che verrà ulteriormente rafforzato nei prossimi anni al fine di garantire l’informazione e la prevenzione continua.

Il Centro Walter Marino è  da considerarsi un importante punto di riferimento plurispecialistico per i pazienti oncologici e per i servizi di prevenzione oncologica nella Senologia, Ginecologia, Dermatologia, Otorinolaringoiatria, Endocrinologia, Densitomentria Ossea, Pneumologia, Urologia, Cardiologia, Ortopedia, Oculistica, Servizi di  Ecografia e Ecodoppler che il centro offre.

La LILT di Cosenza vanta inoltre le delegazioni di San Lucido, Cariati e Cassano allo Ionio. L’attività della LILT viene eseguita anche in collaborazione con varie Associazioni ed in particolare con l’ADIS che organizza giornate dedicate alla prevenzione oncologica per le donne in tutte le piazze dei principali Comuni Cosentini con l’utilizzo del Camper di Diagnosi Mobile così da garantire il fondamentale screening senologico per la lotta contro i tumori femminili su tutto il  territorio della provincia di Cosenza.

Auguri e buon lavoro al Presidente e al nuovo Consiglio Direttivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *